Una piena del Tamigi sarebbe costata ingenti danni alla villa che George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin hanno acquistato in Inghilterra.
Il campo da tennis e il giardino della villa nel Berkshire che hanno acquistato George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero stati completamente allagati. Non è la prima volta che una piena del Tamigi allaghi la zona a seguito delle incessanti piogge, e stando a quanto riporta TgCom24 la casa delle due celebrities è stata colpita da una situazione analoga nel 2016. La villa sarebbe stata acquistata da Amal e George Clooney per un valore di 7,5 milioni di sterline.
George Clooney e Amal Alamuddin: la casa allagata
La tenuta di George e Amal – che si trova su un isolotto del Berkshire – è stata letteralmente sommersa dalle acque del Tamigi. La villa è solo una delle lussuose proprietà appartenenti alla coppia, e secondo indiscrezioni i due l’avrebbero ristrutturata senza badare a spese: al suo interno vi sarebbero 2 piscine (una all’aperto e una interna), un cinema privato e il campo da tennis (quest’ultimo fortemente danneggiato dalle piogge).
La villa dei Clooney si trova in uno dei quartieri residenziali del Berkshire ed è caratterizzata da ampie distese di vegetazione (utile ad assicurare loro la giusta privacy). Nella stessa zona si erano trasferiti anche Harry e Meghan all’indomani delle loro nozze, nel famoso Frogmore Cottage, e sembra che anche i Beckham siano assidui frequentatori della zona.
L’amicizia tra i Clooney e i duchi del Sussex
Che tra i coniugi Clooney e i duchi Inglesi (Harry e Meghan così come Kate e William) ci fosse una splendida amicizia, è cosa nota. Oltre ad aver presenziato ai Royal Wedding, Clooney e Amal sarebbero spesso ospiti a corte, e l’attore statunitense ha anche preso le difese di Meghan Markle dopo che i tabloid britannici, all’indomani delle sue nozze con Harry, hanno rivelato indiscrezioni e fatti personali legati alla sua famiglia.
A Good Morning Britain Clooney ha dichiarato: “A volte viene attaccata per ragioni francamente ridicole quando l’unica colpa che ha è solo quella di vivere la sua vita” e a seguire ha fatto i suoi complimenti a Harry e Meghan, da lui considerati una splendida coppia.